15.4 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Congresso Pdl, Marco Flavio Cirillo: “Altro che problema. La competizione non può che far bene alla democrazia”

(mi-lorenteggio.com) Basiglio, 8 febbraio 2012 –  “Altro che problema per il partito. La competizione con gli altri candidati non può che far bene alla democrazia. A patto che questa avvenga lealmente e nel rispetto delle regole che sono state definite per il congresso”.

Così Marco Flavio Cirillo, Sindaco di Basiglio e candidato a Coordinatore Provinciale del PdL, che, in vista del congresso provinciale di domenica 12 febbraio, sottolinea come la competizione tra diversi candidati rappresenti “un punto di partenza nella strada che porta a un radicale rinnovamento del Popolo della Libertà”. In questo senso, “la nostra è un’avventura che nasce per dare una dignità a chi da anni fa politica sul territorio, ma è sempre stato mortificato da un partito che non è riuscito a darsi un’organizzazione a livello locale”, prosegue Cirillo.

Risultato di tutto ciò è stato che “spesso gli amministratori locali sono stati lasciati soli davanti a decisioni anche molto importanti, per le quali l’appoggio del partito sarebbe invece stato utile” spiega il Sindaco di Basiglio. “Per questo motivo noi proponiamo la politica delle azioni e di chi si è mobilitato per i cittadini, come alternativa alla politica delle chiacchiere. E il mio grazie va a chi, nel partito, ha voluto dare il suo sostegno alla nostra linea, come Mariella Bocciardo, Massimo Buscemi, Giancarlo Serafini e il nuovo consigliere segretario dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Lombardia, Doriano Riparbelli”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -