30.8 C
Milano
mercoledì, Giugno 19, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Array

Scomparsa di Loretta Mansueto, un giallo tra Rozzano e Pero

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 19 aprile 2012 – E’ giallo intorno alla scomparsa di Loretta Mansueto, 38enne originaria di Vallemossa, in provincia di Biella, residente a Rozzano. Della donna non si ha più alcuna notizia dallo scorso mercoledì, quando è uscita di casa per recarsi al lavoro. Dopo aver raggiunto Pero, dove è impiegata presso uno studio contabile, ha parcheggiato l’auto e da quel momento non si hanno più notizie di lei.

Sul caso, dopo la denuncia di scomparsa, indagano i Carabinieri della Compagnia di Corsico e della locale Tenenza rozzanese. Tutte le ipotesi sono al vaglio compresa quella di un allontanamento volontario; ipotesi alla quale il compagno della donna, Antonio Triscari non crede. I due si sarebbero dovuti sposare a breve.

L’ultimo a vederla la sera prima della scomparsa è proprio il compagno. . L’uomo ha riferito che la mattina di mercoledì 11 aprile, mentre stava dormendo, lei sarebbe uscita con la sua Alfa Romeo Mito color bianco panna per andare al lavoro a Pero, dove è impiegata contabile in una ditta di progettazione di impianti elettrici. Alle 10:30 dall’ufficio lo hanno avvisato che la donna non si era presentata al lavoro. Il convivente ha cercato di chiamarla a entrambi i suoi cellulari che risultavano spenti. Alle 14:30 un collega ha notato l’Alfa Romeo Mito posteggiata in una strada vicina all’ufficio, via Petrarca. Nell’auto, che era in folle e senza freno a mano, sembra mancasse solo l’ombrello dal bagagliaio. In seguito il convivente ha trovato a casa, in un armadio, la borsa che Loretta Mansueto usa per il lavoro, con all’interno entrambi i suoi telefonini, come è stato ben descritto nella puntata di "Chi l’ha visto".

 

V.A.

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -