22.3 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Array

Pallavolo. Spaggiari ReFigeco Arese e Volley Ospitaletto conquistano la Coppa Lombardia

Si sono disputate ieri, mercoledì 25 aprile, le finali della Coppa Lombardia, il torneo per squadre di serie C e D maschili e femminili organizzato dal Comitato Regionale della Lombardia della FIPAV.
La finale maschile, a Bovisio Masciago, ha visto il netto successo della Spaggiari ReFigeco Arese, che si è imposta sui The Butterfly Effects di Castel Mella (BS) con il punteggio di 3-0 (25-19, 25-18, 25-14). Come miglior giocatore della finale è stato premiato Giovanni Perissinotto (Arese).
Molto più combattuta la finale femminile, disputata al PalaDozio di Saronno e terminata con la vittoria del Volley Ospitaletto, che porta a casa la Coppa grazie al 3-2 (23-25, 25-22, 14-25, 25-21, 15-9) sul Volley 2001 Garlasco. Patrizia Casari (Ospitaletto) è stata incoronata miglior giocatrice della giornata; a Valentina D’Ettorre (Garlasco) è stato attribuito il riconoscimento per la miglior palleggiatrice.
Le due squadre vincitrici hanno guadagnato anche il diritto a disputare la Coppa delle Alpi di martedì 1° maggio, in cui sfideranno a Milano le vincenti degli analoghi tornei di Piemonte, Liguria e Triveneto.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -