18 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Notte di controlli da parte della Polizia Locale di Legnano

(mi-lorenteggio.com) Legnano, 16 marzo 2015 – E’ stata una notte di intensa attività per la Polizia Locale di Legnano quella di venerdì 13 marzo. Un gruppo di 10 operatori, dalle ore 20 alle 3 di notte, hanno effettuato controlli su diversi fronti nelle strade cittadine. Ecco, in sintesi, un bilancio degli interventi effettuati. Nell’ambito della sicurezza stradale sono stati controllati 40 autoveicoli con altrettanti controlli con alcol test sui conducenti che hanno dato esito negativo.

Molta attenzione è stata posta ai limiti di velocità, alla velocità pericolosa, all’uso delle cinture di sicurezza, ai dispositivi d’illuminazione. In tutto sono state accertate 94 violazioni al codice della strada, di cui 17 relative alla sosta selvaggia. Nell’ambito dei controlli delle attività economiche, sono stati controllati 8 locali, da cui sono scaturiti 4 verbali di violazione amministrativa riguardanti la disciplina sul rumore e il mancato rispetto delle prescrizioni riportate sull’autorizzazione.

Oltre a ciò sono state notificate 2 diffide a titolari di locali per il contenimento dei rumori e per la disciplina igienico sanitaria. Le attività di controllo svolte su più fronti, prolungate fino a tarda notte, continueranno con cadenza periodica anche in vista dell’evento Expo, ciò al preciso fine di prevenire sul nascere eventuali attività abusive.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -