16 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

WORLD EXPO TOUR ISTANBUL, SALA: ESPOSIZIONE FAVORIRÀ INCONTRO IMPRESE CON PAESI EMERGENTI

(mi-lorenteggio.com) Istanbul – Turchia, 18 marzo 2015 – "Insieme a Promos, azienda speciale della Camera di commercio, organizzeremo durante Expo 2015 incontri BtoB dedicati alle imprese, per favorirne l’incontro con operatori dei mercati emergenti". Lo ha dichiarato l’assessore alla Casa, Housing Sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese di Regione Lombardia Fabrizio Sala all’ambasciata italiana a Istanbul, in Turchia, intervenendo alla conferenza prevista nell’ambito del ‘World Expo Tour’.

GEMME PREZIOSE – "Il progetto ‘Invest in Lombardy’, nato in collaborazione con Promos – ha proseguito l’assessore Sala – favorirà l’incontro tra le realtà turche e una terra ricca di ‘gemme’ preziose come la nostra Lombardia. Gemme che aspettano solo di essere scoperte".

PRESENTAZIONE PADIGLIONE EXPO – "La Turchia presenterà a breve il proprio padiglione" ha aggiunto Sala.

PARTECIPAZIONE TURCHIA A ESPOSIZIONE – "Ringrazio la Turchia per la sua presenza a Expo 2015 – ha concluso l’assessore regionale -, che è già un successo, coi suoi 8 milioni di biglietti venduti. Tra Turchia e Lombardia esiste anche un interscambio importante a livello commerciale e la sua presenza all’Esposizione non può che dare lustro alla manifestazione. Ci aspettiamo numerosi visitatori all’Esposizione universale anche da questo Paese".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -