13.7 C
Milano
domenica, Maggio 19, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Benessere. Yoga per tutti domani ai Giardini Montanelli per salutare l’eclissi

Milano, 19 marzo 2015 – Un ‘saluto al sole’ collettivo in occasione dell’eclissi parziale di domani, 20 marzo. L’assessorato al Tempo Libero, Benessere e Qualità della Vita invita tutti alle 10 di domani, nei pressi del Planetario Civico. Grazie alla collaborazione con ‘Yoga Festival’, una istruttrice professionista, Benedetta Spada, condurrà una serie di saluti al sole per celebrare la nuova eclissi e un saluto alla primavera e guiderà i partecipanti in una seduta di meditazione.

Benedetta Spada nasce a Milano dove dopo aver studiato danza e teatro, riscopre una via nuova di comunicazione e terapia attraverso lo yoga. Dopo 15 di insegnamento sono molte le esperienze fatte con grandi maestri tali Jodorowsky, Carlo Patrian, Gabriella Cella e Sharon Gannon. Collabora come esperta di benessere per Yoga Journal e altre testate.

Non solo. Condizioni meteo permettendo, grazie alla collaborazione con ‘Auriga ‘, sarà possibile seguire l’eclissi a occhio nudo, ripresa da un telescopio e proiettata su uno schermo all’aperto. Il parco diventerà una palestra a cielo aperto e un punto di osservazione collettivo di un fenomeno naturale unico.

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti.

Siete tutti invitati, passate parola e coinvolgete gli amici: https://www.facebook.com/events/1556458861301910


Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -