17.1 C
Milano
venerdì, Maggio 24, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Buccinasco. Nidi aperti il 28 marzo

Buccinasco (23 marzo 2015) – Un pomeriggio di nido aperto alla cittadinanza per consentire ai genitori che intendono iscrivere i propri bimbi di conoscere le loro future educatrici e il progetto educativo proposto, basato sul metodo della pedagogista britannica Elinor Goldschmied, visitando le strutture, guardando le fotografie delle attività, i materiali e i giochi usati.
Sabato 28 marzo dalle 15 alle 18 sarà possibile visitare gli asili comunali “La Perla”, “Mille Amici” e “Giardino dei Piccoli” ed entrare così in contatto con la realtà del nido per conoscerne la quotidianità.
“I nidi – dichiara l’assessore all’Istruzione David Arboit – sono un’eccellenza del nostro territorio e offrono un servizio di qualità che vogliamo far conoscere a tutti cittadini: riteniamo importante portare al di fuori l’immagine di ciò che realmente sono i nostri asili e valorizzare il lavoro svolto dalle nostre educatrici”.
Intanto dal 16 marzo sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2015/2016: fino al 16 aprile è possibile presentare la domanda d’iscrizione per i bimbi nati nel 2013 e nel 2014; per i bimbi nati nell’anno 2015 la domanda va presentata dal 4 al 28 maggio. I moduli d’iscrizione sono disponibili presso lo sportello del Servizio Istruzione e Asili Nido oppure possono essere scaricati dal sito www.comune.buccinasco.mi.it.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -