14.3 C
Milano
domenica, Maggio 19, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica: l’Unità mobile LILT a Rho il 26 marzo

(mi-lorenteggio.com) Rho,  23 marzo 2015 – E’ in corso la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, che si svolgerà dal 20 al 29 marzo.

Istituita con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, la SNPO è uno dei principali appuntamenti della LILT per diffondere la cultura della prevenzione e della diagnosi precoce attraverso i corretti stili di vita. Filo conduttore dell’iniziativa è l’educazione a un’alimentazione corretta ed equilibrata, un alleato prezioso per mantenersi in buona salute. Come tradizione, anche quest’anno hanno organizzato un tour della prevenzione che farà tappa in diversi Comuni di Milano e provincia per offrire visite gratuite alla cittadinanza. I controlli che verranno erogati gratuitamente fino ad esaurimento posti sono quelli alla cute, al seno e al cavo orale.

Per l’occasione l’Unità Mobile arriverà a Rho il giorno 26 marzo in piazza Visconti. Sarà possibile sottoporsi alle visite gratuite fino ad esaurimento posti dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -