13.7 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Cesano. Mensa, “Non c’erano formiche nel pane”

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 25 marzo 2015 – – “Nel pane che ci è stato portato ieri dal Comune non c’erano formiche”. A precisarlo è la coordinatrice del plesso della scuola dell’infanzia Saragat, contattata oggi dall’ufficio comunale pubblica istruzione.
Il sindaco Simone Negri, avendo appreso la notizia solo oggi dai giornali visto che dalla scuola non è arrivata ieri alcuna segnalazione, ha chiesto agli uffici di verificare immediatamente e in modo accurato la veridicità di quanto riportato.
La coordinatrice del plesso ha smentito in modo categorico che nella fornitura di ieri fossero presenti delle formiche. Altrimenti avrebbe avvertito immediatamente gli uffici comunali che, a loro volta, avrebbero attivato la procedura di controllo con la società incaricata di verificare la qualità dei pasti e con l’azienda che si occupa di preparare e distribuire i pasti.
Intanto il sindaco, come promesso ai genitori nell’incontro tenutosi nei giorni scorsi, è già intervenuto con le autorità scolastiche affinché affrontino rapidamente tutti i problemi evidenziati dalle mamme e dai papà. Ribadendo che gli ambienti scolastici devono essere accoglienti e puliti, perché sono luoghi dove bambini e personale trascorrono molte ore della propria giornata.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -