16.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Magenta e Robecco. ASM: un successo la Giornata del Verde Pulito

(mi-lorenteggio.com) Magenta, 22 aprile 2015 – Decine di volontari hanno partecipato alla Giornata del Verde Pulito che la scorsa domenica 19 aprile si è svolta nei Comuni di Magenta e di Robecco sul Naviglio. È stata organizzata dalle rispettive amministrazioni comunali, in collaborazione con l’Azienda Speciale Multiservizi srl (ASM) di Magenta, che si occupa del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti attraverso la società partecipata Aemme Linea Ambiente srl.

Cittadini e amministratori, allo scopo di diffondere la cultura del rispetto del territorio e dell’ambiente, hanno eseguito una pulizia straordinaria di strade e aree verdi.

A Magenta sono state toccate diverse aree del centro e delle periferie, compreso il Parco Pertini. Tra i volontari erano presenti: gli assessori Vincenzo Salvaggio, Paolo Razzano e Monica Garegnani e una rappresentanza dei rifugiati africani ospiti nel pensionato della città.

A Robecco sul Naviglio si sono formati più gruppi di volontari che si sono poi distribuiti tra il centro e le frazioni. Erano presenti, tra gli altri: il sindaco Fortunata Barni, dei consiglieri comunali, mentre per ASM srl il direttore Aldo Amadori e il consigliere Vincenzo Boldrini.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -