17.1 C
Milano
venerdì, Maggio 24, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

BOLLATE. IL NEO-SINDACO VASSALLO IN VISITA ALLA SOLVAY

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 2 luglio 2015 – Martedì 30 giugno 2015 il neo-sindaco Francesco Vassallo ha visitato l’azienda Solvay di Viale Lombardia, incontrando il country manager Marco Colatarci.

La visita all’azienda – che sul territorio di Bollate è presente anche con lo stabilimento Solvay Solutions ad Ospiate – rappresenta la conferma della volontà reciproca di collaborare nell’interesse comune di sviluppare le attività della multinazionale.

L’azienda Solvay di Bollate (Viale Lombardia) rappresenta l’head quarter italiano del gruppo, dove vengono sviluppate le varie produzioni chimiche e plastiche.

Nel 2014 Solvay ha aperto ad Ospiate, in via Milano, anche il Centro ricerca e innovazione d’eccellenza della « Solvay Speciality Polymers », global business unit creata nel 2011 dalla fusione di 4 società.

La visita alla Solvay rappresenta il primo di una serie di incontri alle aziende di eccellenza del territorio che il sindaco e la sua giunta intendono realizzare sul territorio bollatese.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -