23.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Caldo: domani a Milano Progetto Arca distribuisce 10mila bottiglie d’acqua

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 luglio 2015 – Sono 10.000 le bottiglie di acqua fresca da mezzo litro che i volontari di Fondazione Progetto Arca distribuiranno da domani, martedì 7 luglio, a chi ne ha bisogno per affrontare le temperature torride che caratterizzano questi ultimi giorni milanesi.

Dalle ore 11 sarà allestita una postazione per la distribuzione nel piazzale antistante la Stazione Centrale. Poi, dalle 20 la distribuzione proseguirà nel corso dell’Unità di Strada, quando i volontari della onlus percorreranno la zona est della città per dare supporto e sollievo alle persone in difficoltà che dimorano per strada. Nei prossimi giorni la distribuzione delle bottiglie rimanenti avverrà nelle altre Unità di Strada di Progetto Arca attive in città (precisamente il giovedì sera nella zona del centro e il lunedì sera nella zona sud).

Già negli ultimi 10 giorni sono state distribuite da Progetto Arca in città 1.000 bottiglie in media al giorno: altre 10.000 bottiglie si aggiungono quindi ora per rendere questa Emergenza Caldo più tollerabile anche per chi vive in condizioni difficili.

Reazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -