17.7 C
Milano
lunedì, Maggio 27, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Pierfrancesco Majorino al Teatro Litta: "La partita della città la giochiamo in squadra con le primarie"

(mi-lorenteggio.com) Milano, 8 luglio 2015 – Pierfrancesco Majorino, assessore al Welfare del Comune di Milano, presenta "La partita della città", giovedì 9 luglio 2015 alle 21 al Teatro Litta di Corso Magenta 24 a Milano.

"La partita della città è quella che giochiamo in squadra con le primarie per Milano", afferma Majorino, sottolineando come la serata del Litta sarà un incontro a più voci su Milano e il suo futuro. Proposte e ascolto per iniziare il percorso verso le primarie del centrosinistra, approfittando di numerosi contributi che arriveranno da esperienze diverse vissute a Milano. E da qualche importante appunto sul metodo per arrivare uniti e competitivi all’appuntamento di Milano 2016.
"Da Roma – afferma Majorino – dovrebbero aiutarci sulle questioni che riguardano la vita della città: mandarci più agenti di polizia, chiudere la dolorosa pagina degli enti locali, occuparsi dei profughi. E non spiegarci come fare le primarie, che siamo adulti abbastanza. Le primarie sono una bellissima occasione da non perdere".

Presentano: Mauro Grimoldi, coordinatore scientifico della Casa dei Diritti del Comune di Milano, e Barbara Sorrentini di Radio Popolare

Redazione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -