25.5 C
Milano
sabato, Luglio 27, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

‘NDRANGHETA: DEBUTTA DOMANI A TREZZANO SEGNALETICA ANTI COSCHE

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 20 luglio 2015 – Per la prima volta in un comune italiano ci sarà sul territorio una speciale segnaletica comunale anti-cosche. L’idea è venuta al primo cittadino di Trezzano sul Naviglio (MI), Fabio Bottero, e al massmediologo Klaus Davi, ideatore dell’operazione in tandem con il comune, nonché coanimatore del progetto “100 comuni contro le mafie” portato avanti dall’Anci, che domani sarà rappresentata da Roberto Scanagatti, Presidente dell’ANCI Lombardia.

I cartelli ‘stradali’ avranno una prima fase sperimentale (in attesa della formali autorizzazioni) e verranno esposti in punti diversi della città. L’appuntamento è per domattina alle ore 11 all’entrata del Comune, al parcheggio tra via Goldoni e la SS494 Nuova Vigevanese, adiacente all’uscita della Tangenziale Ovest. In seguito il secondo appuntamento è previsto invece alle ore 11.30 circa in Comune, via IV novembre, 2.

Il sindaco Bottero ci tiene a precisare: “Il tema della mafia al nord sta passando sotto silenzio. Trezzano, la mia città, che vanta eccellenze di livello internazionale nel settore del commercio e industriale, si vuole liberare da queste presenze e, per fare questo, abbiamo necessità che lo Stato risponda”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -