13.7 C
Milano
sabato, Maggio 18, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

EXPO IN RELAX, LA NUOVA SPIAGGIA AL LIDO DI MILANO CHE RINFRESCHERA’ L’ESTATE DI TUTTI I MILANESI IN CITTA’

(mi-lorenteggio.com) Milano, 4 agosto 2015 – MilanoSport in collaborazione con EXPO IN RELAX, importante progetto di Euroglobo Production , CentoEventi e Mar cooperativa multiservizi di Varese, al fine di aumentare i servizi negli impianti di Lido, Argelati, Romano e Scarioni ha dato nuovi servizi a 4 impianti storici di Milano.

Il progetto EXPO IN RELAX offrirà momenti di svago, riposo ed intrattenimento nella prestigiosa cornice estiva della città di Milano!
Il primo «resort» cittadino unico per la tipologia e varietà dei suoi servizi, dedicati sia al target residenziale dei cittadini meneghini sia a quello occasionale dei visitatori stranieri che popoleranno il capoluogo lombardo nel periodo estivo di Expo 2015.
Il Progetto vede come location primaria il LIDO DI MILANO di P.le Lotto 15 (ingresso piscina via DIOMEDE) ma comprenderà anche gli impianti di ARGELATI, ROMANO e SCARIONI in aggiunta a un Kiosko creato presso l’area sport del LIDO.
Al LIDO DI MILANO, 16.000 MQ di superficie che si estendono nella servitissima zona di P.le Lotto di cui la metà balneabili e circondati da aeree verdi, da venerdì 19 giugno prenderà il via un ricco calendario di eventi consultabile sul sito ufficiale di EXPOINRELAX.it e sulla pagina ufficiale di Facebook.
Dal 13 giugno al 30 agosto il LIDO offrirà sia ai cittadini che ai visitatori dell’Expo, adulti, giovani, famiglie, bambini, gruppi di amici, oltre che i tradizionali servizi anche molteplici nuovi contenuti con trattamenti dedicati e di più elevata qualità.
La ristrutturazione e riqualificazione del LIDO ha visto la creazione di diverse aree:

BEACH AREA: chiringuito, amache e lettoni balinesi disponibili tutti giorni e la sera per eventi speciali.
TERRAZZA: zona bar premium, lettini prenotabili, zona aperitivo, wifi area, ingresso riservato, eventi speciali e djset.
SPORT AREA: un campo da beach volley, 2 campi da calcetto a 5, 2 campi da basket open.
KIDS AREA: giochi per bambini e zone d’ombra per farli giocare in libertà e sicurezza.
AREA RELAX: zona massaggi e beauty care con amache e lettoni balinesi aperta tutti giorni in orario diurno.
AREA FOOD AND BEVERADGE: 4 postazioni bar.
POOL AREA: 8000 mq di area balneabile con isolotto centrale e 2 scivoli.
Il LIDO con il progetto EXPO in RELAX offrirà agli utenti sia i servizi tradizionali già conosciuti che ulteriori con trattamenti riservati che renderanno la permanenza alle piscine un’esperienza unica e di vero relax.

Costo ingresso agli impianti come da sito ufficiale di MilanoSport http://www.milanosport.it/ .

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -