18 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Dalla Lombardia a Cortina per la favola dell’estate

(mi-lorenteggio.com) CORTINA D’AMPEZZO, 19 agosto 2015 – Dalla Lombardia con furore. Motori rombanti per la prima edizione della Cortina Fabulous Race. Una gara non-gara il cui scopo è divertirsi, imparare e scoprire la faccia segreta della Regina delle Dolomiti. Perché di segreti Cortina ne cela ancora tantissimi e solo una nuova formula di turismo esperienziale, che combina cultura dell’auto, tecnologia digitale e leggende secolari può riportarli in luce.

La Fabulous Race è esattamente questo: un nuovo modo di scoprire, divertirsi e imparare fondendo in maniera sinergica due patrimoni di cultura: quello dell’auto e quello dei territori che attraversa. Tre giorni di percorsi si snoderanno tra il 28 e il 30 agosto dall’Hotel Cristallo – l’unico 5 stelle lusso delle Dolomiti – in un crescendo di indizi, prove d’abilità, giochi e momenti didattici che porteranno a svelare il mistero ispirato alla celebre pellicola di Blake Edwards e Peter Sellers.
E’ proprio all’Hotel Cristallo che venne girato uno degli episodi più celebri nella saga dell’ispettore Clouseau e dallo stesso Hotel 20 equipaggi selezionati partiranno alla volta del tesoro. Tra questi spiccano i lombardi con 2 auto eccezionali.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -