8.9 C
Milano
venerdì, Febbraio 23, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Ai Giardini pubblici Indro Montanelli di Milano al via il Festa de l’Unità, ecco il programma completo

(mi-lorenteggio.com) Milano, 25 agosto 2015 – Due palchi per ospitare oltre sessanta dibattiti, una sala libreria per la presentazione di 35 libri, i concerti di Giuliano Palma, Irene Grandi e il dj set di Don Joe. E ancora tanta altra musica, una rappresentazione teatrale e la buona cucina del ristorante “I sapori de l’Unità”, del bar “Bella Ciao, Milano!”, del “Chiringuito” e dello street food italiano. C’è questo e molto altro nei 13 giorni della Festa nazionale de l’Unità ai Giardini pubblici Indro Montanelli di Milano.

Lo slogan scelto per queste due settimane insieme ai protagonisti della politica, della cultura, dell’informazione e dell’intrattenimento è “C’è chi dice sì, dalla parte di chi cambia l’Italia”. La festa de l’Unità verrà inaugurata domani pomeriggio alle 18,30 dalla vicesegretaria del Partito Democratico, Debora Serracchiani, e dai segretari di Milano e della Lombardia, Pietro Bussolati e Alessandro Alfieri. La chiusura spetterà invece al segretario nazionale del Pd Matteo Renzi domenica 6 settembre alle 16.

Tutto sarà possibile grazie anche al lavoro degli oltre 180 volontari Democratici che ogni giorno si alterneranno negli stand e negli spazi dedicati all’evento.

Il programma completo è scaricabile qui

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -