8.2 C
Milano
lunedì, Febbraio 26, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Grave incidente sull’A8 tra Busto e Castellanza

(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 aprile 2017 – Poco prima delle 19.00, sull’A8 in direzione Varese,  fa incidente su ponte che attraversa l’autostrada tra Busto e Castellanza, all’altezza del km 21,3. Una golf è finita sull’autostrada, dopo esser precipitata da un cavalcavia. A bordo due giovani, un ragazzo e una ragazza di 21anni.

I soccorsi sono in corso, sul posto sono giunte due ambulanze, un’auto medica, i Vigili del Fuoco di Varese e da Milano,  l’elisoccorso da Como, il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale di Varese.  I due giovani sono stati portati uno in elicottero all’ ospedale di Gravedona, l’altro in ambulanza all’ospedale di Legnano.

Si è resa necessaria la chiusura del tratto a seguito di un incidente. Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni di marcia per agevolare le operazioni di soccorso. Si segnalano 3 km di coda in direzione di Varese; si è consigliato a coloro che viaggiavano in direzione nord di percorrere la A9, successivamente la Pedemontana e rientrare poi in A8; per Malpensa è consigliabile percorrere la A4 verso Torino ed uscire a Marcallo Mesero.

V.A.

(aggiornato aller ore 21.30)

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -