9.9 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

In 35.000 per un posto di gattaro/a in un rifugio per gatti sull’isola di Syros in Grecia

(mi-lorenteggio.com) Milano, 9 settembre 2018 – Questo l’annuncio apparso lo scorso 5 agosto sulla pagina Fb dell’Associazione  God’s Little People Cat Rescue: “OFFERTA DI LAVORO DI AIUTO CON GATTI! (questo è vero e NON uno scherzo – amici, non esitate a verificare!). Una posizione molto speciale e una circostanza di vita in offerta su una piccola isola greca chiamata Syros (un piccolo paradiso nientemeno!) Per un amante dei gatti maturo e sinceramente appassionato che sa come gestire molti gatti e che amerebbe la loro compagnia !! Sto cercando qualcuno che possa subentrare nella gestione quotidiana del mio rifugio per gatti greco in mia assenza. Avrai 55 gatti a tua cura e dovrai essere in grado di visualizzarli tutti + feed e farmaci (grande valore aggiunto se sei un veterinario addestrato, infermiera!).

 

Come parte del lavoro avrai una piccola casa moderna completamente pagata (inclusa acqua ed elettricità) con il suo giardino (vista diretta sul Mar Egeo!) Più uno stipendio. Le ore giornaliere sono quelle di un lavoro part time (circa 4 ore) e il salario riflette il fatto che si ottiene la casa gratuitamente (con tutto pagato). Ovviamente tutte le spese per i gatti saranno pagate incl. tutte le cure veterinarie. Dovrai portare il gatto dal veterinario in caso di malattia e quindi dovri essere in grado di guidare un’auto manuale. Siamo situati in una natura isolata e protetta, molto tranquilla e silenziosa d’inverno ma molto frequentata durante l’estate.

 

 

Sicuramente prospererai meglio se sei il tipo di persona che apprezza la natura e ama la tranquillità – e riposa comodamente nella tua stessa compagnia. Detto questo, non ti sentirai mai solo in compagnia dei gatti e ti aspetteresti di vivere con una piccola manciata di gatti nella tua casa. Per esperienza, il lavoro è più adatto a chi ha più di 45 anni, chi è responsabile, affidabile, onesto, praticamente incline – e davvero, con un cuore d’oro! Oltre a nutrire i gatti, anche i gatti avranno bisogno di un sacco di amore e attenzione. A volte ti aspetteresti di intrappolare o gestire un gatto selvatico o non socievole, quindi sapere qualcosa su una psicologia dei gatti è importante + capire che il loro comportamento dovrebbe essere naturale per te. Il lavoro è a lungo termine, ma è richiesto un minimo di 6 mesi con un’introduzione di 1 mese all’inizio di ottobre (sarai volontario per le prime 2-4 settimane ma con alloggio gratuito). Il lavoro pagato inizia il 1 ° novembre 2018. Per avere un’idea precisa dello stipendio, si prega di seguire questo link per vedere uno stipendio medio greco e tenere presente che questo è un lavoro part-time CON casa”.

Il risultato è stato che all’annuncio hanno risposto in 35mila da tutte le parti del mondo.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -