9.5 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Paderno Dugnano. In oltre 2000 per la “Camminata al parco con Amiche per mano” contro il tumore al seno

(mi-lorenteggio.com) Paderno Dugnano, 9 ottobre 2018 –  Successo quello di domenica per l’iniziativa “Camminata al parco con Amiche per mano”, che si è svolta al Parco Toti,  organizzata “Amiche per mano” fondazione di volontariato creata da un gruppo di donne che hanno condiviso l’esperienza del tumore al seno in collaborazione con l’Unità di Senologia di Humanitas Gavazzeni.

Oltre 2000 le partecipanti e i partecipanti, che hanno sfidato la prima nebbia, tra i quali, il Sindaco di Paderno Dugnano, il consigliere regionale dott. Marco Alparone e l’assessore al Welfare, Avv.to Giulio Gallera, il quale ha ricevuto molto consenso da tutti i presenti.

La Camminata è stata organizzata con l’obiettivo di sensibilizzare maggiormente la comunità, non solo femminile, alle problematiche legate alla patologia del tumore al seno e per raccogliere fondi che verranno destinati esclusivamente all’associazione per aiutare le donne affette da tale grave patologia.

Amiche per mano è un’associazione senza fini di lucro attraverso la quale si organizzano e sostengono iniziative e programmi per aiutare le donne colpite dal tumore a raggiungere un pieno recupero fisico e psicologico, ritrovando la propria femminilità e la gioia di vivere

www.amichepermano.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -