13.3 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Cesano Boscone. 31enne investita in via Grandi

 

(mi-Lorenteggio.com) Cesano Boscone, 11 gennaio 2019 – Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17.30, lungo la via Grandi all’altezza del civico 14, una donna di 31 anni è stata investita riportando ferite lievi. Dopo esser stata soccorsa da un’automedica e da un’ambulanza della Croce Verde Baggio è stata trasportata in codice verde all’ospedale San Carlo di Milano per degli accertamenti. Per permettere le operazioni di soccorso e  i rilievi del sinistro, la Polizia Locale e i Carabinieri hanno deviato il traffico, a quell’ora, visto l’orario di punta, molto intenso.

Non è la prima volta, che quel tratto di strada è oggetto di investimenti, soprattutto in orario serale, quando il traffico proveniente da Milano, dalla via Isonzo, aumenta, rendendo spesso impossibile e molto pericoloso l’attraversamento pedonale, in particolare per anziani e mamme con bambini.

Infatti, lo scorso 23 ottobre, un anziano fu ricoverato in prognosi riservata dopo esser stato investito all’altezza della fermata del bus, quasi nel medesimo tratto.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -