23 C
Milano
lunedì, Maggio 27, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Carnevale a CityLife Shopping District: due giornate all’insegna dell’allegria e del divertimento

Maschere veneziane, truccabimbi, babydance e photosetting. Sabato 9 e domenica 10 marzo dalle ore 11.00 alle ore 20.00

 

(mi-lorenteggio.com) Milano 1 marzo 2019 – Tutto pronto a CityLife Shopping District per festeggiare una delle ricorrenze più amate dai bambini: il Carnevale. Il più grande distretto commerciale urbano d’Italia si prepara a un’invasione allegra di mascherine, coriandoli e stelle sfilanti, proponendo iniziative all’insegna del divertimento e legate dal tema scelto quest’anno per il Carnival Life: le “Maschere veneziane”.

Sabato 9 e domenica 10 marzo, dalle ore 11.00 alle ore 20.00, lo Shopping District animerà i suoi spazi con diverse attività dedicate ai suoi piccoli ospiti: il truccabimbi, l’immancabile babydance e l’originale photosetting.

I bambini potranno sperimentare un divertente momento di make-up nella postazione truccabimbi, attiva per tutto il weekend dalle 11.00 alle 20.00: una make up kids artist permetterà ai piccoli protagonisti di immergersi nell’atmosfera di festa, realizzando un face-painting personalizzato.

Chi preferisce dedicarsi al ballo potrà invece partecipare alle sessioni pomeridiane di babydance, che si svolgeranno dalle 14.00 alle 19.00: ogni sessione durerà mezz’ora e sarà seguita da 30 minuti di pausa.

Inoltre, all’interno di CityLife Shopping District sarà allestito un photosetting con backdrop a tema: a disposizione dei bambini le tradizionali maschere veneziane da indossare per lo scatto, mentre due figuranti in maschera contribuiranno a ricreare l’atmosfera del Carnevale veneziano.

Le attività si svolgeranno nel Mall al piano zero, non resterà che prepararsi per festeggiare un Carnevale indimenticabile!

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -