30.8 C
Milano
mercoledì, Giugno 19, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Trasporti regionali e biglietto unico, le proposte del PD: a Vittuone incontro con Pietro Bussolati

 

(mi-lorenteggio.com) Vittuone, 26 marzo 2019  – Il Partito Democratico dell’Est Ticino ha organizzato un incontro Venerdì 5 Aprile alle ore 21,00 a Vittuone presso la Sala Conferenze in piazza Italia 5 durante il quale saranno affrontati i temi più caldi del trasporto regionale, con particolare attenzione a quelli della nostra zona.

Insieme a Pietro Bussolati, capo delegazione del Pd in commissione trasporti del Consiglio Regionale della Lombardia, parleremo dei disagi che i pendolari subiscono quotidianamente e verranno descritte le proposte del Partito Democratico per evitare il collasso definitivo del sistema trasporti nel nostro territorio.

Verrà inoltre presentato il progetto di biglietto unico per tutti i mezzi di trasporto, proposta che unisce risparmio economico e comodità per i pendolari, ma che l’amministrazione della Regione Lombardia sta bloccando con pretesti sempre diversi.

L’incontro, aperto a tutta la popolazione, sarà moderato da Laura Bonfadini, coordinatrice del Circolo Vivere di Vittuone.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -