16 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

MORELLI (LEGA): MAJORINO IN SETTE ANNI NON HA RISOLTO PROBLEMI CAMPI ROM: INACCETTABILI LEZIONI

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 17 luglio 2019 – “In sette anni da assessore, Pierfrancesco Majorino non ha risolto neanche uno dei problemi dei campi rom regolari e abusivi di Milano, tanto che in via Martirano solo il 20% dei residenti paga i 90 euro di fitto mensile, e aggrediscono chi osa entrare nella “loro” enclave. Il campo di via Chiesa Rossa continua ad essere un ghetto dove regna l’illegalità, Vaiano Valle continua a crescere con abusi edilizi nel Parco Sud, che se fossero causati da altri vedrebbero le manette e le proteste delle associazioni ambientaliste. Come se non bastasse, i camper in fondo a via Palmanova o davanti all’ospedale San Carlo sono simbolo di degrado”.
Così Alessandro Morelli, capogruppo della Lega a Palazzo Marino, usa solo qualche esempio per rispondere a una nota dell’assessore uscente alle Politiche sociali del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino.
“La faccia buonista di Majorino è in realtà quella di un demone che si è disinteressato alle decine di bimbi che vivono nell’insicurezza sanitaria, sociale ed economica. Una vergogna per la Milano del 2019, attenta ad organizzare manifestazioni colorate di radical chic ma disinteressata a salvare quei bambini da malattie, ratti e degrado. Fossero altre famiglie, la sinistra avrebbe già fatto intervenire i servizi sociali e le associazioni, vista anche l’attenzione di certi settori ai bambini, come insegnano il caso di Forteto e Bibbiano. Parleremo di cose serie per risolvere il problema con il nuovo assessore, non appena Majorino avrà tolto il disturbo da Palazzo Marino”, conclude Morelli.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -