9.9 C
Milano
venerdì, Maggio 3, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Infortuni sul lavoro. Gravi due operai a Bareggio e Buccinasco

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 26 luglio 2019 – Ancora incidenti sul lavoro in Lombardia e nella città metropolitana.

Stamane, in due distinti episodi, due operai sono rimasti gravemente feriti e trasportati in codice rosso all’Ospedale San Carlo di Milano e al Policlinico.

Il primo incidente sul lavoro si è verificato a Bareggio, intorno alle ore 9.35 in via Ravelli 7, dove un operaio di 55 anni, si è ferito mentre lavorava ad una lastra di vetro, che si è rotta e lo ha tagliato provocandogli una forte emorragia. Soccorso dal personale medico dell’elisoccorso è stato trasportato all’Ospedale San Carlo di Milano in codice rosso.

Il secondo infortunio, è accaduto a Buccinasco, intorno alle ore 10.05, dove un operaio di 57 anni, in via Piemonte, è caduto da un’altezza di circa 6 metri ed è stato trasportato all’ospedale Policlinico di Milano in codice rosso ed è in pericolo di vita, dopo esser stato soccorso da un’ambulanza e un’automedica.

In entrambe le ditte è giunta la Polizia Locale che ha compiuto tutti gli accertamenti sulla dinamica dei due infortuni e fatto i rilievi per accertare se siano state osservate le norme di sicurezza.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -