22 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

MAZZALI (FDI) : “OGGI A ROMA CON FRATELLI D’ITALIA PER PORTARE SOSTEGNO ALLE NOSTRE AZIENDE IN DIFFICOLTÀ”

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 6 agosto 2019 – “Non possiamo nasconderci che ormai giornalmente arrivano notizie di aziende, anche storiche, che chiudono i battenti perché non riescono più a sopportare la pressione fiscale imposta dallo Stato e la concorrenza con prodotti extraUE. Come membro della commissione Attività Produttive del Consiglio di Regione Lombardia,provo sempre un senso di profonda impotenza davanti a imprenditori che si ritrovano a dover chiudere le proprie aziende perché lo Stato è diventato il loro nemico numero uno. Imprenditori illuminati a cui non manca nulla per vincere le sfide del mercato ma che si confrontano con un apparato burocratico che li fa morire senza speranza.
“La crisi non va in vacanza”, flash mob organizzato da Fratelli d’Italia davanti al MISE con la Leader Giorgia Meloni è un’iniziativa che vuol dire a tutti questi uomini e donne che ogni giorno investono il loro denaro per creare ricchezza nel nostro Paese che noi ci siamo e che lavoriamo per dare risposte legislative che però ogni giorno questo Governo ci boccia in aula.
Noi ci siamo a difendere chi produce eccellenze e difende il nostro made in Italy, a difendere chi si taglia lo stipendio per non tagliare l’organico, chi non delocalizza, chi ogni giorno si sveglia presto e si rimbocca le maniche anche d’estate, chi non molla perché vuole dare un futuro migliore ai propri figli e al nostro bel Paese. Non siete soli.”

Lo dichiara Barbara Mazzali, consigliere regionale di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -