14.3 C
Milano
mercoledì, Maggio 15, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

SGOMBERI SARCA FULVIO TESTI: ROZZA (PD), “GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE, ORA REGIONE E ALER RIPRISTININO LA LEGALITÀ A PARTIRE DALLA GUARDIANIA”

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 novembre 2019  – Gli sgomberi effettuati dalle forze dell’ordine questa mattina nei caseggiati ALER di viale Sarca e Fulvio Testi sono importanti per gli inquilini perbene. Adesso è urgente che Aler e Regione ripristinino immediatamente la guardiania/portineria, assegnino gli alloggi vuoti, compresi i sette liberati oggi, e ripuliscano cortili e parcheggi sotterranei dall’immondizia e dall’illegalità e le restituiscano ai cittadini perbene. Avevo denunciato la situazione già ad aprile, con un sopralluogo nelle cantine e negli spazi comuni e a settembre c’era stato il primo blitz, con la scoperta di armi e droga. Era seguita la ritorsione di alcuni dei delinquenti colpiti, che avevano scritto negli spazi comuni minacce e insulti contro forze dell’ordine e inquilini onesti. In quel quartiere ci sono ventuno alloggi in ristrutturazione e nove vuoti (sic!). Attenzione però che i delinquenti in quel caseggiato non sono tutti abusivi e per ripristinare un clima accettabile per i cittadini perbene occorre cacciare anche chi formalmente è in regola ma delinque. Questo lo deve fare la Regione, attraverso Aler: è indispensabile per dare serenità e legalità agli inquilini di quel caseggiato.”
Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Carmela Rozza a commento degli sgomberi effettuati dalla Polizia questa mattina nei caseggiati Aler in zona Viale Sarca, Viale Fulvio Testi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -