14.2 C
Milano
lunedì, Maggio 6, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

GIOVEDÌ 23 GENNAIO ALLA PISTA DI PATTINAGGIO DI LECCO XXL VA IN SCENA LA “GIORNATA DEI NONNI E DEI NIPOTI”

(mi-lorenteggio.com) Lecco. 20 gennaio 2020 – Un evento ormai classico della Pista di Pattinaggio di Lecco XXL, per trascorrere un divertente pomeriggio in famiglia sul ghiaccio. Giovedì 23 gennaio (ore 15) alla pista di pattinaggio in piazza Garibaldi a Lecco è in programma la “Giornata dei Nonni e dei Nipoti”, con sconti dedicati ai nonni che accompagnano il proprio nipote a divertirsi sul ghiaccio. La Pista di Pattinaggio di Lecco XXL, che ha superato le 30mila presenze in questi giorni, è aperta al pubblico fino al 10 febbraio dalle 10.30 alle 23 nei giorni festivi e dalle 15 alle 22 in quelli feriali.

Un velo rosso e festoso continua così a circondare piazza Garibaldi, con pattinatori di ogni età a divertirsi in una pista nuova e professionale, ideata e costruita su misura per i lecchesi. «Il prossimo evento collaterale – racconta Ferdinando Uga, direttore della Pista di Pattinaggio di Lecco XXL – è un nostro grande classico: la Giornata dei Nonni e dei Nipoti, durante la quale riserviamo sconti a tutti i nonni che portano i propri nipotini a divertirsi sulla Pista di Pattinaggio di Lecco XXL. Il calendario di iniziative collaterale si chiude in bellezza sabato 8 febbraio, con le “Chiacchiere golose in pista”». La pista di pattinaggio è aperta in piazza Garibaldi a Lecco fino al 10 febbraio, dalle 10.30 alle 23 nei giorni festivi e dalle 15 alle 22 in quelli feriali. «La Pista di Pattinaggio di Lecco XXL – prosegue Ferdinando Uga – è quest’anno “più grande che mai”: così recita il nostro motto di quest’edizione, che riflette l’intenzione di migliorare una struttura già molto amata dai cittadini, come dimostra il record di 30.000 presenze registrato già a gennaio». Un nuovo impianto di illuminazione all’avanguardia e altre accortezze aggiungono ulteriore smalto alla Pista di pattinaggio di Lecco XXL, ideata sia per un pubblico “professionale”, sia per divertirsi in spensieratezza. «Amando molto il pattinaggio e gli sport invernali, i lecchesi sono molto esigenti: per questo abbiamo realizzato una struttura di circa 700 metri quadri complessivi, con più spazio per pattinare sul ghiaccio rispetto all’anno scorso e realizzata su una struttura in legno che permette di posizionarla perfettamente in piano. E, come sempre, affianchiamo questo tipo di esperienza a un calendario di eventi collaterali con un’attenzione particolare ai pattinatori più piccoli».

La Pista di Pattinaggio di Lecco XXL è aperta al pubblico in piazza Garibaldi fino al 10 febbraio dalle 10.30 alle 23 nei giorni festivi e dalle 15 alle 22 in quelli feriali.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -