14.2 C
Milano
lunedì, Maggio 6, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

DROGA, ASSESSORE: DA REGIONE A POLIZIE LOCALI ‘SNIFFER’ E MACCHINE PER TRASPORTO UNITÀ CINOFILE PER CONTRASTO SPACCIO

APPARECCHIATURE A DISPOSIZIONE CON I PROSSIMI BANDI REGIONALI

(mi-lorenteggio.com)  Milano, 22 settembre 2020 –  “Regione Lombardia, nei prossimi bandi per le dotazioni strumentali riservate alle Polizie locali lombarde, consentirà l’acquisto di sniffer palmari, apparecchiature in grado di riconoscere e rilevare la maggior parte delle sostanze stupefacenti, e di auto per il trasporto di unità cinofile”.

Lo ha detto l’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale.

L’assessore sottolinea “l’importante lavoro del nucleo cinofilo e gli agenti della Polfer lombarda per aver individuato ed arrestato l’ennesimo spacciatore extracomunitario a Milano. Da fine luglio ad oggi sono almeno 8 i pusher del Gambia arrestati in città”.

PUSHER PREFERISCONO PARCHI E STAZIONI – “Come dimostrano anche le 38 aree boschive gestite dalla malavita nordafricana individuate in Lombardia tra il 2008 ed il 2018 – conclude l’assessore -, i delinquenti prediligono proprio le aree verdi e i parchi. Criminali che gravitano anche attorno agli scali ferroviari. Per questo le dotazioni strumentali diventano strumenti fondamentali per la lotta ai venditori di morte.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -