11.7 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

BALLOTTAGGI. URNE APERTE ANCHE A CORSICO: SI VOTA FINO ALLE 23.00 E DOMANI DALLE ORE 7.00 alle 15.00

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 4 ottobre 2020 – Tanto fermento e attesa in città, dopo il risultato elettorale del 20 e 21 settembre.
Oggi, domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020 si svolgerà il turno di ballottaggio per l’elezione diretta del Sindaco.

Le operazioni di voto si svolgeranno domenica 4 ottobre dalle ore 7.00 alle 23.00 e il lunedì 5 ottobre 2020 dalle ore 7.00 alle 15.00.

Per il ballottaggio il voto si esprime tracciando un segno sul rettangolo entro il quale è riportato il nome del candidato prescelto o sul simbolo di una lista a lui collegata.

NON è possibile utilizzare la modalità del VOTO DISGIUNTO, cioè tracciare un segno di voto sul nominativo di un candidato alla carica di Sindaco e su un simbolo di una lista collegata all’altro candidato alla carica di Sindaco. In questo caso la scheda è considerata “SCHEDA NULLA”.

Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura dei seggi.

Si invitano gli elettori a recarsi a votare sin dalla prima mattinata di domenica 4 ottobre e comunque ad evitare, per quanto possibile, le fasce orarie immediatamente antecedenti la chiusura della votazione, al fine di scongiurare pericoli di sovraffollamento, disguidi o ritardi nelle operazioni dei seggi.

Si ricorda infine che anche in occasione del turno di ballottaggio si osservano le disposizioni del protocollo sanitario e di sicurezza sottoscritto il 7 agosto 2020 dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -