9.8 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Canada. 2 morti e 5 feriti in Quebec: accoltellati da uomo con vestito medievale

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 novembre 2020 – Due persone hanno perso la vita e altre cinque sono rimaste ferite dopo essere state attaccate con coltelli sabato notte nella Vecchia Quebec. Un sospetto, sui venticinque anni, è stato arrestato intorno all’una di notte vicino all’Espace 400E nel porto vecchio.

La polizia ha ricevuto le prime chiamate di emergenza intorno alle 22:28. Secondo le prime informazioni disponibili, i fatti si sono svolti in vari luoghi della Vecchia Quebec.

Un cadavere è stato rinvenuto in particolare in rue du Trésor, non lontano dallo Château Frontenac. Anche la rue des Remparts, non molto lontana, fa parte dei settori di interesse delle indagini di polizia.

Durante un briefing con la stampa di ieri sera, il dipartimento di polizia di Quebec City (SPVQ) ha confermato due morti e cinque feriti, citando una serie di attacchi armati. La natura delle ferite delle vittime è variabile, ha detto il portavoce Etienne Doyon. Si dice che l’arma in questione fosse una spada e il sospetto sarebbe stato vestito con costumi medievali al momento degli eventi.

Una residente di rue des Remparts ha detto a Radio-Canada che era appena andata a letto quando il suo compagno è uscito dopo aver sentito strani rumori. La coppia ha poi trovato il vicino senza vita e gravemente ferito da un oggetto visibilmente molto appuntito.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -