5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Clear Channel Italia si prepara al 2021 puntando su creatività e innovazione

 

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 novembre 2020 – Da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti e pronta a proporre progetti sempre più all’avanguardia e tailor made, Clear Channel Italia sceglie di investire ancora di più in creatività e innovazione.

Il patrimonio ampio e diversificato insieme alla capacità di realizzare soluzioni creative uniche sono i point of difference che rendono Clear Channel una media company immediatamente riconoscibile.

 

 

I progetti speciali denominati Create hanno come peculiarità quella di trasformare gli impianti in esperienze impattanti e interattive, con l’obiettivo di sviluppare modi innovativi per connettersi con le audience e rafforzare il rapporto di fiducia tra brand e consumatore. Quando il contenuto è coinvolgente e cattura l’attenzione, chi guarda rimane così colpito da dimenticare di osservare una pubblicità.

Clear Channel fa leva sulla versatilità dell’Out of Home per esplorare nuove soluzioni e spingersi oltre i confini della concezione tradizionale del mezzo: dalla semplice brandizzazione degli impianti, alla trasformazione degli stessi in erogatori o in riproduzioni di prodotto fuori formato, fino ad arrivare addirittura a trasformare una pubblicità in una vera e propria opera d’arte con il mural advertising. Ne è un esempio il murales appena realizzato in Corso Garibaldi a Milano, primo di una serie di lavori artistici che hanno l’obiettivo di rendere l’arredo urbano delle città ancora più accattivante.

Clear Channel segue tutte le fasi del processo. Si parte dall’idea creativa che sviluppa attingendo dalle proprie intuizioni e ascoltando le esigenze del cliente, fino ad arrivare alla definizione e concretizzazione del progetto attraverso la realizzazione di proposte uniche e su misura.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -