4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano e Pioltello. Due pusher in manette

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 novembre 2020 – Venerdi la Polizia di Stato, nella zona di competenza del Commissariato Scalo Romana, ha arrestato due persone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio, gli agenti della volante del commissariato hanno arrestato un cittadino marocchino di 43 anni con diversi precedenti penali il quale, durante un controllo è stato trovato in possesso di una chiave di un’auto priva di logo della casa madre e dei pulsanti di apertura e chiusura. I poliziotti, insospettiti, hanno cercato la macchina nelle vie limitrofe, trovandola dopo diverse ricerche, in via Mincio.
Dopo aver perquisito tutta la macchina, gli agenti, hanno trovato 3 kg di #hashish, 250 grammi di cocaina e 760 euro in banconote di diverso taglio, nascosti nei due vani ed in una cassetta attrezzi, mentre, addosso al 43enne sono stati trovati altri 950 euro. Il valore commerciale totale della droga sequestrata è 25 mila euro.

Sempre ieri pomeriggio i colleghi della #SquadraInvestigativa dello stesso commissariato hanno arrestato un uomo egiziano di 22 anni per detenzione e spaccio di #droga. Durante un’attività investigativa iniziata nel territorio di competenza, a Pioltello (MI) hanno seguito e controllato il 22enne mentre passeggiava con il cane in via Galileo Galilei.
Dopo aver perquisito la sua abitazione gli agenti hanno trovato e sequestrato un caricatore di pistola privo di proiettili, 20 dosi di cocaina per un totale di 6.4 grammi, 74 grammi di hashish divisi in 3 pezzetti e un sacchetto contenente pasticche di cocaina. All’interno del portafogli dell’uomo sono stati trovati 195 euro, provento dell’attività illecita.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -