13.6 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

DROGA, ASSESSORE DE CORATO: BENE OPERAZIONE DIA, REGIONE IN PRIMA LINEA CON AZIONI CONCRETE PER CONTRASTARE MAFIE

Milano, 04 dicembre 2020 – L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha espresso soddisfazione per l’operazione di questa mattina della Dia e la confisca di immobili e terreni, ubicati nelle province di Milano, Monza e Bergamo, ad un narcotrafficante residente in Lombardia.

“Un ottimo lavoro – sottolinea De Corato – degli investigatori della Sezione operativa della DIA di Bologna, coadiuvati dai Centri operativi di Milano e di Brescia”.

“In Regione Lombardia – aggiunge l’assessore – abbiamo messo a disposizione dell’Agenzia Nazionale dei Beni Confiscati un sistema informativo finalizzato alla condivisione dei dati relativi ai beni immobili confiscati presenti sul territorio regionale. L’accordo sottoscritto tra Palazzo Lombardia e l’ANBSC sarà ratificato in una delle prossime sedute di Giunta”.

“Inoltre – conclude De Corato – abbiamo appena stanziato per il biennio 2021-2022 quattro milioni di euro per il recupero e l’utilizzo di beni sequestrati alla mafia”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -