16.1 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

La migliore VPN in Italia per vedere Netflix come se fossi negli USA

 

Milano, 14 dicembre 2020 – Innanzitutto, una VPN è un meccanismo per la salvaguardia della sicurezza, che negli ultimi anni è tornato alla ribalta. Prima di tutto, come funziona?

La performance di una VPN è quella di proteggere i vostri dati, permettendovi di muovervi in sicurezza su Internet, impedendo ai cyber criminali o alle grandi aziende di entrare in contatto con le vostre attività online.

Modificate anche la posizione esistente del vostro dispositivo per un altro, in questo modo è possibile viaggiare in quasi tutti i paesi del mondo.

La privacy su Internet è qualcosa che allarma molti, quindi una VPN assicura che la vostra identità e le vostre informazioni private non vengano rivelate quando navigate in rete. Ora, se la vostra priorità è la sicurezza digitale, vi dà un ulteriore livello di sicurezza. Si occupa di criptare i vostri dati, il che impedisce a chiunque di vedervi inviare o ricevere.

Uno dei vantaggi di una VPN è che si può simulare che si sta accedendo da un’altra regione geografica alla propria, e che permette di vedere Netflix come se si fosse all’estero, accedendo a contenuti che non sono visibili nel nostro paese (1)

VPN EXPRESS:

Considerato un giocatore ad alte prestazioni, in quanto sblocca i principali siti di trasmissione, le applicazioni e i servizi di comunicazione. Difficile da battere nella privacy e nella sicurezza. Dispone di connessioni e server significativamente veloci in una vasta gamma di paesi.

NordVPN: un’opzione di grande valore e un’ottima alternativa per il vostro budget

Permette di utilizzare Netflix, e BBC iPlayer. È inoltre possibile sfruttare l’eccellente velocità di collegamento, che consente di utilizzare fino a 6 apparecchi contemporaneamente. Un’ottima alternativa in termini di privacy e sicurezza, quindi viene interpretata come una solida e completa VPN in Italia.

Surf Shark: Nessuna restrizione di connessione, permettendo di collegare tutti i dispositivi che si desidera

Data l’alta velocità e la capacità di blocco, Surfshark è perfetta per lo streaming in diretta di contenuti bloccati in diverse regioni e qualcosa per il vostro divertimento è che non ha limiti di connessione. Come tale, protegge tutti i vostri dispositivi in una volta sola

Cyberghost: Ideale per i principianti

Cyberghost  è una VPN facile da usare, ha una grande privacy e sicurezza, permette di visualizzare netflix USA, così come, BBC iPlayer e la maggior parte dei siti di trasmissione più popolari. Inoltre, è un’ottima alternativa per chi cerca il prezzo, in quanto è relativamente poco costoso, fornisce una forte crittografia ed è molto semplice da impostare.

 

L. M.

Fonti

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -