17.8 C
Milano
lunedì, Giugno 17, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Cesano Boscone. Incidente in via Vespucci tra auto e moto, grave 20enne

 

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 20 dicembre 2020 – Oggi, intorno alle ore 12.40, una macchina Kia, proveniente da Cesano centro,  guidata da una signora, ha svoltato a sinistra per entrare nel parcheggio del condominio di via Vespucci, al civico 23,  mentre, contemporaneamente,  sopraggiungeva una moto, proveniente, sembra, dal medesimo senso di marcia, guidata da un  ragazzo di 20 anni. Inevitabile l’impatto, anche reso impossibile dall’asfalto viscido per la pioggia, tra i due veicoli e il giovane è  caduto rovinosamente a terra, riportando varie contusioni.

 

 

 

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili Urbani, che hanno fatto tutti i rilievi, un’automedica e un’ambulanza. Dopo le prime cure dei medico, anche con un flebo in loco, il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano, non in pericolo di vita, ma, ha riportato un braccio contuso.

 

 

 

Settimana scorsa, sempre nella trafficata via Vespucci, un giovane a bordo di un monopattino è stato investito da una vettura.

V. A.

(Aggiornato alle ore 19.15)

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -