8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

VIA MACCHI, SARDONE (LEGA): “MILANO OSTAGGIO DEI CRIMINALI, SALA APRA GLI OCCHI”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 dicembre 2020. “Il feroce omicidio di Via Macchi con l’aggressione forse per rapina sfociata nel sangue sconvolge la città e riapre il sempre più evidente problema di sicurezza a Milano.
L’assassinio, presumibilmente opera di delinquenti stranieri, è la punta dell’iceberg in una Milano sempre più impaurita da questo aumento di criminalità.
D’altronde che Milano sia capitale del crimine – commenta Silvia Sardone, eurodeputata e consigliere comunale della Lega – lo dicono tutte le classifiche.
E’ ultima su 107 province per quanto riguarda la sicurezza secondo la recente classifica del Sole24Ore sulla qualità della vita  ed è penultima, sempre sul versante criminalità, nella classifica annuale di ItaliaOggi e Università La Sapienza di Roma.
Purtroppo per Sala e il Pd queste violenze sono da nascondere e la delinquenza, anche in quartieri centrali, viene vissuta come percezione sbagliata dei milanesi. E’ evidente che l’immigrazione senza freni stia amplificando questo problema. Servono più forze dell’ordine, più pattuglie nelle strade e un piano sicurezza in particolare nell’area della Stazione Centrale. Il Sindaco Sala si svegli e apra gli occhi!”
V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -