8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Usmate Velate. Emergenza Coronavirus: i decessi totali salgono a 13


Gli attuali positivi sono 34, 3 classi del territorio in quarantena

(mi-lorenteggio.com) Usmate Velate, 8 febbraio 2021. Sono 34 i cittadini residenti a Usmate Velate che, allo stato attuale, risultano ancora positivi a Covid-19.  Dall’inizio della pandemia, complessivamente sono 506 le persone risultate positive a Coronavirus.

Cresce, purtroppo, il numero delle vittime a seguito di Coronavirus: proprio nei giorni scorsi, a Usmate Velate si è registrato il tredicesimo caso dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Sotto strettissimo monitoraggio anche la situazione nelle scuole del territorio: attualmente sono in quarantena una classe quinta della scuola Casati e due terze della scuola Luini, con gli alunni che stanno proseguendo nelle lezioni attraverso la consueta modalità della Didattica a Distanza.

Sono numeri che confermano la presenza del virus sul territorio e dimostrano che l’emergenza non è affatto finita – afferma Lisa Mandelli, Sindaco di Usmate VelateServe prudenza, precauzione e attenzione. Come Amministrazione Comunale ci uniamo al dolore della famiglia per la perdita del proprio caro”.

V.A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -