31.7 C
Milano
mercoledì, Luglio 6, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Sottosegretario Alan Rizzi: “Il futuro dell’Inter non è e non sarà mai in discussione”

Ultimo aggiornamento il 18 Marzo 2021 – 22:42

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 marzo 2021 – Il Sindaco Sala, con le dichiarazioni fatte oggi sul futuro dello stadio San Siro, dimostra il suo totale stato confusionale – così il Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia ed ex giocatore delle giovanili dell’Inter Alan Rizzi.

Pare evidente che nonostante i 5 anni da Sindaco, non abbia ancora chiaro quali siano le sue competenze e di cosa dovrebbe occuparsi, dimostrandosi totalmente inadeguato perché il futuro di una società non ha nulla a che vedere con la realizzazione di un progetto così importante come la riqualificazione dello stadio Meazza.

L’Inter in più di 100 anni di storia ha avuto 22 Presidenti e come tutti noi sappiamo ha vinto tutto quello che c’era da vincere in Italia, in Europa e nel mondo. La storia e tantomeno il futuro dell’Inter, non sono e non saranno mai in discussione.

Spero che i tifosi dell’Inter e i cittadini milanesi, si ricordino di queste affermazioni alle prossime elezioni comunali – Conclude il Sottosegretario Rizzi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,610FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -