25.5 C
Milano
sabato, Luglio 27, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

ARRESTO TREZZANO. ASSESSORE DE CORATO TELEFONA A COMANDANTE CORBETTA PER ESPRIMERLE STIMA E VICINANZA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 aprile 2021 – L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha telefonato al sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, e al comandante della Polizia locale, Gaia Lia Vismara, per esprimerle “stima e ammirazione dopo i fatti che l’hanno coinvolta suo malgrado nel gennaio 2020”.

“Oggi – ha aggiunto l’assessore – finalmente, è stato provato che non c’entrava nulla. Subito avevo espresso perplessità sulla vicenda. Gaia Lia Vismara ha potuto dimostrare a chiunque la sua integrità, professata sin dal primo momento.

Ringrazio la Direzione Distrettuale Antimafia, il procuratore aggiunto Alessandra Dolci, il sostituto procuratore della Repubblica Gianluca Prisco e la Squadra Mobile di Milano per le indagini che hanno portato all’arresto dei responsabili del tentativo di incastrare il comandante”.

“Spiace constatare – ha concluso De Corato – che si tratta di un suo collega, insieme ad un complice, il protagonista negativo di questa brutta storia”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -