16 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

VACCINAZIONI MILANO, VICEPRESIDENTE MORATTI: DAL 22 LUGLIO IN CITTÀ UNITÀ MOBILI PER SOMMINISTRAZIONI OVER 60, AUSPICO CHE ADERISCANO IN TANTI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 luglio 2021. ) “Dal 22 al 31 luglio parte a Milano una campagna per la somministrazione del vaccino agli over 60. Si svolgerà attraverso unità mobili presenti nei nove Municipi”.

Lo ricorda la vicepresidente di Regione Lombardia e assessore regionale al Welfare, Letizia Moratti auspicando che “siano davvero in tanti ad aderire”.

“Un’iniziativa necessaria – ha aggiunge Letizia Moratti – perché sono ancora 78.000 i milanesi che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale con una percentuale nella città di Milano che è dell’81,6% rispetto a una madia regionale dell’86,4%”.

“Tenendo conto dell’età delle persone chiamate in causa e delle condizioni climatiche che sicuramente saranno condizionate dal caldo – conclude la vicepresidente – abbiamo chiesto al Comune di poter contare su luoghi nei quali effettuare le somministrazioni e l’osservazione post-vaccinazione”.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -