22 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rozzano. Ruba dei vestiti al Fiordaliso, 28enne fermato e denunciato dalla Polizia Locale

Una pattuglia di agenti della Polizia Locale in borghese ha bloccato un uomo senza permesso di soggiorno che tentava la fuga dal centro commerciale Fiordaliso dove aveva appena rubato un decina di pantaloni

(mi-lorenteggio.com) Rozzano 24 agosto 2021 – Colpo quasi riuscito al malvivente senza permesso di soggiorno, se non fosse stato per l’intervento della Polizia Locale che ha individuato l’uomo mentre tentava di dileguarsi a passo spedito, nascondendo nello zaino dei vestiti rubati. E’ successo al centro commerciale Fiordaliso.

Il ladro aveva destato l’attenzione del personale della sicurezza che aveva inviato una segnalazione alla Polizia Locale cittadina per l’atteggiamento anomalo e il fare sospetto con cui si aggirava nei negozi.

Immediatamente arrivata sul posto, una pattuglia in borghese ha perlustrato l’area fino a quando ha individuato il soggetto segnalato che stava uscendo dal centro commerciale. Al controllo degli agenti, l’uomo in questione, un ventottenne con precedenti di polizia, ammetteva di aver appena rubato una decina di pantaloni che nascondeva all’interno dello zaino.

Trovato senza documenti, l’uomo è stato accompagnato presso il Comando della Polizia Locale di viale Romagna dove è stato sottoposto a fotosegnalamento. Dalla comparazione delle impronte digitali è emerso inoltre che aveva già ricevuto un decreto di espulsione.

La merce è stata riconsegnata al negozio che ha subito il furto e l’autore del reato è stato denunciato a piede libero per furto e inottemperanza all’ordine di lasciare il territorio nazionale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -