15.4 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Traffico e controlli in Lombardia: autista di TIR sorpreso mangiare alla guida, 64 patenti ritirate, 13 multati al cellulare

(mi-lorenteggio.com) Milano, 25 agosto 2021 – In concomitanza con l’intenso traffico nei fine settimana di agosto, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella rete autostradale della Lombardia che sono stati finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati.
Tra i fatti più rilevanti nella settimana dal 16 al 22 agosto, si segnala la condotta pericolosa di un trasportatore che, alla guida di un mezzo pesante carico di azoto gassoso, stava consumando un pasto.
Domenica 22 agosto sull’autostrada Milano – Genova gli agenti sono intervenuti per il furto di merce nell’area di servizio di Dorno (PV). I poliziotti hanno individuato e bloccato il veicolo: l’autrice del furto, una cittadina argentina, è stata denunciata.
Tredici automobilisti sono stati sanzionati, inoltre, perché, distratti dall’utilizzo del telefono cellulare.
Negli ultimi sette giorni, sono stati sanzionati sull’intero territorio lombardo 87 conducenti trovati alla guida dopo aver assunto bevande alcoliche, 64 dei quali, con un tasso alcolemico tale da dover essere denunciati all’Autorità Giudiziaria. Quattro le persone che sono state trovate alla guida dopo aver assunto sostanze stupefacenti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -