15.4 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Come ottenere il massimo dai bonus sul Poker online

Milano, 1 settembre 2021 – Uno degli aspetti più vantaggiosi di giocare a poker online è non solo il divertimento, ma anche la possibilità di sfruttare interessanti bonus dove le vincite non sono soggette a tassazione. E’ importante però sapere come ottenere i migliori bonus sul Poker online; in questo articolo potrai trovare utili suggerimenti dagli esperti del settore.

1. Scegli il bonus che si adatta al tuo stile di gioco

Ogni giocatore di poker ha il suo stile e alcuni bonus sono più adatti a stili specifici di gioco. Se, ad esempio, sei un giocatore che tende a non partecipare a tornei, i bonus tournament e freeroll probabilmente non faranno per te. Se sei un giocatore che investe poca quantità di denaro, i bonus con deposito potrebbero non essere ottimali. 

2. Leggi attentamente termini e condizioni

Sicuramente non è così eccitante come giocare, ma leggere attentamente termini e condizioni di un bonus è fondamentale per non avere brutte sorprese in seguito. I siti seri di poker elencheranno chiaramente tutti i criteri che devono essere soddisfatti affinchè un bonus sia valido. Molti bonus richiedono infatti passaggi specifici da parte dei giocatori per attivarli, è quindi importante comprendere esattamente quello che bisogna fare e capire se questo è in linea con il proprio stile di gioco. 

3. Qualità del servizio clienti

Valuta la qualità del servizio clienti del portale a cui ti vuoi rivolgere. E’ importante che questo sia veloce e chiaro nelle risposte in modo da chiarire qualsiasi dubbio. Spesso, infatti, i bonus hanno dei requisiti che devono essere soddisfatti entro un determinato lasso di tempo e se questo scade, si perde ogni diritto. Se il servizio clienti ha bisogno di settimane per rispondere ad un dubbio, forse la piattaforma non è quella che fa per te.

Come un bonus sul poker online può far migliorare i risultati

Sia per un giocatore di poker esperto sia per colui che ha appena iniziato, un bonus sul poker online può aiutare ad avere un guadagno anche in caso di un pareggio, cioè quando non si sta nè vincendo nè perdendo rispetto alla quota iniziale. Per chi si trova in un periodo “stagnante” un buon bonus può essere quella scintilla che permette di raggiungere un vantaggio, anche significativo. In altre parole: un bonus può aiutarti a trasformarti in un giocatore di poker vincente.

Lo stesso dicorso vale nel caso di una perdita. In questo caso, un bonus sul poker online, può fungere da cuscino che ammorbodisce la caduta durante una fase di perdite. Un bonus permette di avere un backup su cui fare affidamento in modo da non perdere troppi soldi. 

In breve, un bonus ha un duplice scopo: ridurrà il rischio di perdere i tuoi soldi e allo stesso tempo aumenterà le tue possibilità di vincita, poiché avrai un budget più grande da distribuire su più mani aumentando così le possibilità di vincita a lungo termine.

Essendo uno dei giochi di carte più popolari online, il poker ha molti vantaggi diversi. Uno di questi è l’ampia varietà di bonus e promozioni a disposizione dei giocatori di tutti i livelli: dai bonus senza deposito a quelli con deposito, dalle promozioni di ricarica a quelle di passaparola. Inoltre, non cadere nell’errore che molti giocatori di poker fanno, cioè smettere di guardarsi intorno non appena trovano un bonus interessante. Non aver paura di cercare regolarmente i migliori bonus di poker online; è sempre possibile andare temporaneamente su un nuovo sito per incassare un bonus vantaggioso e tornare al tuo sito preferito in seguito. Assicurati di trovare sempre il tipo di bonus che si allinea al tuo stile di gioco – che nel tempo potrebbe anche cambiare. Solo in questo modo potrai massimizzare i tuoi guadagni e aumentare le tue possibilità di vincere a lungo termine, anche se di tanto in tanto – ed è del tutto normale – vivrai dei periodi di perdita. 

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -