17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

DANTE FESTIVAL LECCO – UN GIOVANE DI 700 ANNI

(mi-lorenteggio.com) Lecco, 3 settembre 2021 – Si terrà da giovedì 9 a lunedì 20 settembre il “Dante Festival Lecco”, organizzato da Res Musica, Comune di Lecco, Provincia di lecco, FAI Delegazione di Lecco, con il patrocinio di Regione Lombardia e il contributo di Fondazione Comunitaria del Lecchese e di altri enti pubblici e privati a Lecco, Calolziocorte e Mandello del Lario.

La città del Manzoni celebra il grande poeta fiorentino con una manifestazione che toccherà diversi aspetti della cultura universalistica del Medioevo di cui Dante è stato grande interprete. Spettacoli, concerti, conferenze, film, teatro per adulti e per ragazzi creeranno quindi un percorso multidisciplinare, al fine di unire riflessione critica, progettualità scientifica e creatività.

Tutte le informazioni e il programma completo degli eventi (con prenotazione obbligatoria) sul sito dell’evento www.dantefestivallecco.it. L’accesso è riservato ai possessori di Certificazione Verde Covid-19. Info: dantefestival@gmail.com – FB dantefestivallecco – IG @dantefestivallecco.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -