23.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Hockey Club Milano. TOBIA VENDRAME AL MILANO!

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 settembre 2021 – A meno di venti giorni dall’avvio ufficiale della stagione, che vedrà il Milano impegnato a Vicenza contro i Diavoli per la Supercoppa (25 settembre), arriva dal Quanta Club, quartier generale dei Rinoceronti, la conferma di un grande colpo di mercato.

Il difensore della Nazionale Tobia Vendrame, classe ‘98, rientra in Italia, fresco di titolo europeo conquistato con la maglia dei francesi del Rethel, e sposa il nuovo progetto rossoblù: “In maniera del tutto inaspettata – commenta soddisfatto il Presidente del Milano Riki Tessari – si è aperta un’opportunità di mercato più unica che rara. Siamo felicissimi di inserire un campione come Tobia nel roster a disposizione di coach Sommadossi”.

Cresciuto hockeisticamente nella sua Treviso, Vendrame si è affermato giovanissimo in serie A con il Cittadella (vincendo una Supercoppa, con Sommadossi come compagno di squadra), entrando nemmeno sedicenne nel giro azzurro (5 medaglie Mondiali tra junior e senior).

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -