15.4 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

GIANETTI RUOTE, ASSESSORI REGIONALI INCONTRANO DELEGAZIONE LAVORATORI: SEGUIAMO COSTANTEMENTE EVOLVERSI SITUAZIONE, C’È FORTE PREOCCUPAZIONE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 08 settembre 2021 – “Regione Lombardia conferma la propria posizione sulla vicenda e chiede con forza una fattiva collaborazione da parte dell’azienda con l’obiettivo di trovare un accordo per una vera reindustrializzazione del sito produttivo. C’è molta attenzione al tessuto sociale locale e, proprio per questo, è importante poter garantire continuità alla forza lavoro”.

Lo dichiarano i due assessori regionali alla ‘Formazione e Lavoro’ e allo ‘Sviluppo economico’ al termine dell’incontro con una delegazione di lavoratori dell’azienda ‘Gianetti Ruote’ di Ceriano Laghetto (MB), avvenuto questa mattina a Palazzo Lombardia.

“Stiamo seguendo ora per ora – concludono gli assessori – l’evolversi della vicenda con una fattiva collaborazione con il Ministero dello Sviluppo economico e siamo pronti a mettere in campo tutti i nostri strumenti”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -