15.4 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Trasporti Buccinasco, aumentano le corse della 321

Buccinasco (10 settembre 2021) – Alla vigilia della ripresa scolastica, ATM scrive al sindaco di Buccinasco Rino Pruiti per confermare la particolare attenzione agli orari di ingresso e uscita degli studenti che frequentano gli istituti scolastici milanesi e l’incremento, sul territorio di Buccinasco, delle corse della linea 321.
“La ripresa della scuola – dichiara il sindaco Rino Pruiti – rappresenta un momento delicato e importantissimo per gli studenti e le famiglie. Ognuno deve fare la propria parte affinché tutto avvenga in sicurezza e garantire ai ragazzi di frequentare le lezioni in presenza. Insieme agli altri sindaci
della Città metropolitana di Milano, ho richiesto un incremento del trasporto pubblico e accolgo favorevolmente l’iniziativa di ATM che ha destinato 120 bus navette esclusivamente agli studenti e,
in particolare a Buccinasco, ha aumentato le corse della 321 che arriva sino alla fermata della MM1
di Bisceglie”.
“Ai ragazzi e a tutti gli utenti dei mezzi pubblici – aggiunge il sindaco – una raccomandazione: indossate sempre la mascherina su autobus e metropolitane, igienizzatevi le mani e cercate di mantenere il più possibile le distanze. Non abbassate la guardia”.
Per la gestione dei flussi dei passeggeri – comunica l’azienda del trasporto pubblico – sono stati incaricati ulteriori 100 steward, per un totale di 380 persone dedicate all’assistenza clienti nelle stazioni della metropolitana e alle fermate dei mezzi.
I treni vengono sanificati almeno due/tre volte al giorno così come le principali linee di tram e autobus.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -