14.1 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

“Obiettivo Trezzano”, per valorizzare creatività e territorio

Domenica 19 settembre al Centro Socio Culturale alle ore 16 si terranno le premiazioni della prima edizione del concorso fotografico promosso dall’Amministrazione comunale.

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 15 settembre 2021 – Trezzano sul Naviglio e le sue bellezze negli scatti fotografici di cittadine e cittadini appassionati di fotografie. Si è chiuso il 1° settembre “Obiettivo Trezzano”, il primo concorso fotografico promosso dall’Amministrazione comunale per valorizzare la creatività di trezzanesi e promuovere il territorio.

Domenica 19 settembre, nell’ambito delle manifestazioni dell’Autunno Trezzanese, alle ore 16 al Centro Socio Culturale si terrà la premiazione delle opere selezionate dalla Giuria composta dal sindaco Fabio Bottero (presidente) e dai fotografi professionisti Elvira Pavesi, Claudio Lepri, Daniele Schiavello, Mario di Bari e Mirko Bozzato: per scegliere le foto da premiare si lasceranno emozionare dalle immagini che i fotografi amatori per raccontare la bellezzache Trezzano offre ai suoi cittadini, senza trascurare la qualità tecnica dello scatto e il rispetto delle norme del regolamento.

“Scopriremo le bellezze trezzanesi – dichiara il sindaco Fabio Bottero – attraverso gli obiettivi e gli sguardi dei fotografi del nostro territorio che hanno accolto l’invito della nostra Amministrazione di immortalare i luoghi di Trezzano. Un modo per dichiarare l’amore verso la nostra città e promuovere l’arte e la creatività. Ringrazio chi ha voluto mettersi alla prova e partecipare al concorso, oltre ai fotografi professionisti chiamati a giudicare le foto”.

In concorso circa sessanta fotografie: le prime tre foto classificate saranno stampate su tela a cura di ELIT Energia Srl che le esporrà nel proprio sportello di Trezzano sul Naviglio in via Gaetano Negri 2 e presso la Casa comunale. Durante la cerimonia di premiazione, la Giuria leggerà le recensioni delle opere premiate e anche di altre fotografie ritenute particolarmente significative.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -