22.3 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Rho. Da mercoledì 10 novembre la Linea 561 si ferma anche a Mazzo in via Morandi 13

Rho, 9 novembre 2021 – Grazie ad un accordo sviluppato quest’anno tra il Comune di Rho e l’Agenzia Metropolitana per il Trasporto Pubblico saranno attivate due nuove fermate per la Linea ATM 561 Arese-Rho Fiera all’altezza di via Morandi 13. Da mercoledì 10 novembre i cittadini di Mazzo avranno un’ulteriore possibilità di muoversi con il bus e soprattutto di raggiungere la metropolitana e il treno a Rho Fiera.
Anche la linea 561 fa parte del sistema metropolitano STIBM, quindi le tariffe e i punti vendita sono gli stessi di tutti gli altri mezzi.

“Puntiamo molto alla mobilità sostenibile e alla riduzione dell’impatto del traffico veicolare – afferma l’Assessora alla Mobilità Valentina Giro -. Per il miglioramento dell’aria e quindi della vivibilità della nostra città e del nostro ambiente, l’ampliamento di offerta dei mezzi pubblici rappresenta una scelta importante. Finalmente anche i nostri concittadini rhodensi potranno usufruire di un mezzo comodo per raggiungere Rho Fiera e quindi la metro e la stazione ferroviaria, senza doversi preoccupare del parcheggio e partecipando con una piccola azione al miglioramento dell’ambiente. Un ringraziamento per questo risultato va al precedente assessore Gianluigi Forloni”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -